Il GAEC il gruppo di acquisto che crea un circolo virtuoso della salute e del benessere a cui partecipano anche medici, nutrizionisti ed altri professionisti della salute. 

Perché conviene partecipare al GEAC?

Vi farebbe piacere usare prodotti di alta qualità, convenienti economicamente, che tutelano la vostra salute e rispettano l’ambiente? Se la risposta è SI allora partecipate al GAEC.

Cosa si può comprare ?

I settori merceologici sono cosmetica, integrazione naturale da agricoltura biologica, largo consumo, generi alimentari e beni durevoli specifici per la salute dell’uomo come il depuratore delle acque domestiche, il purificatore dell’aria indoor e sistemi di cottura salutari. Tutti i prodotti sono eco compatibili

Come si partecipa al GAEC ?

Per ADERIRE manda una email a amelia.iuliano@libero.it con oggetto "adesione GAEC".

Periodicamente vi invieremo delle offerte di acquisto così come fanno i supermercati e potrete fare i vostri acquisti con una semplice risposta al messaggio. Vi saranno recapitati dove desiderate. 

Partecipare al GAEC significa semplicemente che quando trovate una proposta che vi piace acquistate altrimenti no. 

Non avete ne obblighi ne limiti.

Io non conosco questi brand che garanzia ho ?

Il nostro partner commerciale è Amway i cui crediti sono  le collaborazioni con Unicef, Fondazione Care, Unesco, ONU, ecc. Ma poiché queste collaborazioni e premi ricevuti non bastano, i prodotti godono di una garanzia speciale. Si possono restituire a prodotto aperto se non gradito e riavere i soldi . Nessun distributore tradizionale offre questa garanzia. I beni durevoli si possono restituire e riavere i soldi spesi entro 90 giorni dall’acquisto e messa in funzione.

Costano molto ?

I beni di consumo sono economici in relazione alla durata, il prodotto è puro, l’acqua la aggiungi tu. I beni durevoli acquistati in fabbrica hanno un prezzo molto competitivo.

Ma se aderisco al gruppo di acquisto ho vincoli ? Obblighi ?

Non avete alcun obbligo di acquisto ne minimo di acquisto. Non firmiamo nessun contratto.  

Noi proponiamo, 

se vi piace acquistate. 

se non vi piace non comprate. 


Conclusione ?

In fondo provare un nuovo dentifricio o bagnoschiuma o detersivo non è la decisione della vita e quindi provate questi prodotti almeno una volta cambiando marca come avete sicuramente già fatto in passato. 

Ne sarete entusiasti come noi che li utilizziamo tutti i giorni. E vi ricordo che se non vi piacciono potete riavere i soldi spesi.